sabato 2 dicembre 2017

Doni, doni, doni di bellezza, e a meno di 15€!

Buongiorno a tutte, fanciulle!
Natale si avvicina, e con lui i piccoli regali da fare alle amiche (e alle sorelle, alle cugine, alle mamme, alle zie...): ecco qualche idea beauty che renderà tutte felici e che non farà del male al vostro portafoglio!
Con "Better Than Sex Ornament" di Too Faced (10,50€) non solo regalerete uno dei mascara migliori del marchio in un pratico formato da borsetta ma donerete anche un grazioso ornamento per l'albero - sul mio starebbe benissimo, è tutto decorato in rosa cipria!
Sephora ha pensato alle labbra, con il set "Winter Kisses" (9,90€) che contiene tre balsami labbra colorati nelle tonalità "06 Soda Pop", "07 Pink Bubblegum" e "08 Peach Melb".
Ne ho uno, e mi piace davvero molto!
Vi ho mostrato tutta la collezione di set natalizi di Maybelline New York, ma questa pochette (13,90€) è la mia preferita... al punto da volerla regalare a una di voi: vi aspetto sulla mia pagina Facebook il 4 Dicembre per scoprire come fare ad adottarla! Trovate la mia pagina qui.
Per l'amica che non sa dire di no a un lungo, caldo bagno Sephora ha pensato a "Winter Wonderland", un cofanetto che racchiude un bagnodoccia dal profumo delicato e pieno di glitter, un sapone per mani scintillante e una morbida spugna (14,90€).
Infine, Kat Von D ha pensato anche ai piccoli budget con il suo "Everlasting Lip Duo" (15,90€).
Due rossetti a lunga tenuta, in rosa e in viola - le tonalità sono "Melancholia" e "Susperia" - per le più romantiche e le più temerarie.

Siete pronte a riempire i vostri alberi di doni luccicanti? Io sì!
Un bacio a tutte, fanciulle!
A presto <3

Nessun commento :

Posta un commento